rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Subbiano

Subbiano e Caprese Michelangelo: Nuove Acque al lavoro

Nuove Acque ha programmato un’attività di manutenzione alla rete idrica di Subbiano, in località “La Vigna”. L’intervento è previsto per mercoledì 28 settembre dalle 9.00 alle 12.00, quando si verificheranno brevi interruzioni dell’erogazione...

Nuove Acque ha programmato un’attività di manutenzione alla rete idrica di Subbiano, in località “La Vigna”.

L’intervento è previsto per mercoledì 28 settembre dalle 9.00 alle 12.00, quando si verificheranno brevi interruzioni dell’erogazione idrica in loc. La Vigna, Pontecaliano, Castelnuovo, Le Rancole, La Polveriera, Il Palazzo.

Nella stessa giornata di mercoledì 28 settembre, verrà anche eseguito un intervento di manutenzione al deposito di Caprese Michelangelo, a servizio della località di Fragaiolo, per rinnovare gli elementi idraulici che permetteranno un generale miglioramento dei livelli di servizio in tutta la rete di distribuzione.

In concomitanza con l’intervento, nella fascia oraria compresa tra le 9.00 e le 16:00, si potranno verificare delle momentanee e brevi sospensioni dell'erogazione idrica.

In entrambi i casi, sia a Subbiano che a Caprese Michelangelo, al ripristino del servizio si potranno verificare lievi fenomeni di torbidità dovuti allo svuotamento ed al successivo riempimento delle tubazioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Subbiano e Caprese Michelangelo: Nuove Acque al lavoro

ArezzoNotizie è in caricamento