CasentinoNotizie

Dallo sport una donazione al centro di socializzazione L'Accordo di Subbiano

. Lo sport in questione è quello dei motori che affrontano percorsi offroad e del blocco al differenziale, sono i piloti dei  fuoristrada dell’associazione Tasso 4 x 4 ad essere i protagonisti di questo bel gesto a sostegno dei progetti del Centro che si occupa da anni di disabilità cognitive

Lo sport è a sostegno del  sociale e a Subbiano  lo dimostra con una donazione di 800 euro al Centro di Socializzazione L’Accordo. Lo sport in questione è quello dei motori che affrontano percorsi offroad e del blocco al differenziale, sono i piloti dei  fuoristrada dell’associazione Tasso 4 x 4 ad essere i protagonisti di questo bel gesto a sostegno dei progetti del Centro che si occupa da anni di disabilità cognitive. A presenziare alla consegna.

Il sindaco di Subbiano Ilaria Mattesini:

 “Il nostro territorio”  ha ricordato” è pieno di associazioni che sostengono il  sociale, come  il Tasso 4 x 4, un gruppo di appassionati  che è poco conosciuto nel centro del paese perché la loro attività sportiva si svolge soprattutto nella parte collinare e  montana  con raduni che  danno anche vitalità alle  piccole frazioni”.

Tutti  emozionati con un bell’assegno di una curiosa Banca di Catenaia firmato alla consegna del vero contributo dal presidente Giorgio Nocciolini:

"Anche quest’anno” ha detto” grazie al secondo raduno fuoristrada che si è svolto a Falciano abbiamo potuto fare beneficienza in attesa delle altre attività che ci aspettano per questo 2020, come l’organizzazione della terza gara di campionato trial 4x4 che si svolgerà nel territorio di Bibbiena, il supporto alla due Mari che avrà 3 giorni di fuoristrada anche nella zona di Catenaia, per concludere  con il raduno rosa …dove guidano solo le donne a luglio" .

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Una donazione che come ha detto la responsabile del Centro L’Accordo, Laura Ruggeri , per la cooperativa sociale L’Albero e La Rua "servirà per portare avanti i nostri progetti del centro, ma soprattutto ci fa piacere l’attenzione di questa associazione, dove una marcia in più conta, verso chi è proprio meno abile nello sport e nelle autonomie ma soprattutto ci fa piacere una relazione di frequenza con i nostri 13 ospiti ,che consentirà ai giovani di vivere una giornata con loro, con i loro fuoristrada, per una prova speciale in montagna".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Calciomercato dilettanti, la tabella dei trasferimenti

  • Referendum, regionali e amministrative: ecco come si vota

  • Regionali 2020: tutti i nomi dei candidati al consiglio toscano. 102 aretini in corsa

  • Schianto frontale e strada chiusa: 4 feriti, di cui tre ragazzi. Grave una 42enne

  • Tutti i sindaci di Arezzo dal 1946 ad oggi

  • Elezioni Arezzo, affluenza ore 23: alle comunali è del 47,26%. Regionali e referendum: i dati comune per comune

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
ArezzoNotizie è in caricamento