rotate-mobile
Subbiano

Fulmine a ciel sereno a Subbiano: mister Cerofolini si dimette

Succede anche di presentare le dimissioni dopo una vittoria in campionato. E' accaduto a Subbiano. Marco Cerofolini, tecnico dei gialloblù, non è più l'allenatore della formazione impegnata nel campionato di Promozione. Le dimissioni sono...

Succede anche di presentare le dimissioni dopo una vittoria in campionato. E' accaduto a Subbiano. Marco Cerofolini, tecnico dei gialloblù, non è più l'allenatore della formazione impegnata nel campionato di Promozione.

Le dimissioni sono arrivate dopo una vittoria. Il Subbiano ieri ha sbancato Monte San Savino invischiando i locali in zona playout. Per i gialloblù una vittoria che grazie ad una classifica cortissima li porta nuovamente in corsa per i playoff.

Cerofolini però ha detto basta parlandone prima nello spogliatoio. I giocatori che festeggiavano il successo hanno così conosciuto le intenzioni del mister. "Divergenza nelle vedute legate ad aspetti tecnici". Così il tecnico ha motivato la propria decisione a chi lo ha interpellato. Un fulmine a ciel sereno vero e proprio visto che Cerofolini alla sua prima stagione con il Subbiano dopo un anno sabbatico era riuscito a guidare i gialloblù nelle zone nobili.

Nelle prossime ore è atteso l'annuncio del sostituto da parte del Subbiano.

Twitter @MatteoMarzotti

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fulmine a ciel sereno a Subbiano: mister Cerofolini si dimette

ArezzoNotizie è in caricamento