rotate-mobile
Subbiano Subbiano

Ciclopista sull'Arno. Lega: "Sul progetto riguardante l'abitato di Subbiano esigiamo chiarezza”

"Ci risulta che quest'opera non sia apprezzata dal nuovo sindaco di Subbiano e dal segretario comunale del Pd, tanto che, si vocifera, di un possibile stralcio del progetto"

Dopo l'inaugurazione, domenica scorsa, del primo tratto di Ciclopista, il consigliere regionale Marco Casucci (Lega) chiede chiarimenti all'assessore regionale Vincenzo Ceccarelli.

"Intendo esprimere il mio apprezzamento per il progetto pur mantenendo alcune perplessità relative ai costi. Ci risulta invece che quest'opera non sia apprezzata dal nuovo sindaco di Subbiano e dal segretario comunale del Pd, tanto che, si vocifera, di un possibile stralcio del progetto riguardante l'abitato di Subbiano e della rinuncia al finanziamento che l'assessorato regionale ha concesso solo pochi mesi fa . Non mi interessa sapere cosa stia accadendo all'interno del Pd in Casentino, non vorrei però che ci trovassimo di fronte ad una resa dei conti tra dirigenti di partito in cui poi a farne le spese fossero i cittadini. Per questo esigiamo dall'assessore regionale immediata chiarezza”.

Ciclovia dell'Arno, Ceccarelli inaugura a Stia il 'tratto della sorgente': "Provatelo è bellissimo"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ciclopista sull'Arno. Lega: "Sul progetto riguardante l'abitato di Subbiano esigiamo chiarezza”

ArezzoNotizie è in caricamento