rotate-mobile
Pratovecchio Stia Stia

Raid dei ladri negli uffici comunali di Pratovecchio Stia

All'appello mancavano i pochi soldi che erano contenuti nella cassaforte e alcuni documenti, come le carte d'identità ancora in bianco

Nel corso dei giorni di chiusura degli uffici comunali nel fine settimana scorso, i ladri hanno fatto visita nel palazzo dell'amministrazione che si trova a Stia. Ad accorgersi che qualcosa era successo sono stati dipendenti al rientro al lavoro il lunedì mattina. All'appello mancavano i pochi soldi che erano contenuti nella cassaforte e alcuni documenti, come le carte d'identità ancora in bianco.

Grazie alle videocamere interne di sorveglianza è stato possibile ricostruire l'accaduto. Nella notte tra sabato e domenica i ladri, evidentemente esperti e ben attrezzati, si sono introdotti nella sede del Comune di Pratovecchio-Stia e hanno raggiunto la cassa forte. Con l'uso del flessibile l'hanno aperta. All'interno erano contenuti pochissimi soldi che sono stati rubati insieme ad alcune stampe di carte d'identità ancora in bianco.

Il sindaco Nicolò Caleri ha provveduto a fare denuncia di furto contro ignori ai carabinieri nella speranza che proprio le immagini delle telecamere possano essere utili a smascherare i colpevoli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raid dei ladri negli uffici comunali di Pratovecchio Stia

ArezzoNotizie è in caricamento