rotate-mobile
Bibbiena

Una lezione sull’energia e lo sviluppo sostenibile presso l’Isiss Fermi di Bibbiena. Macrì incontra gli studenti

Domani 20 febbraio il presidente di Estra Francesco Macrì terrà una lezione sull’energia e lo sviluppo sostenibile presso l’Isiss Fermi di Bibbiena. L’occasione nasce dal fatto che sempre domani, alle ore 11,30 presso la sede casentinese di Estra...

Domani 20 febbraio il presidente di Estra Francesco Macrì terrà una lezione sull’energia e lo sviluppo sostenibile presso l’Isiss Fermi di Bibbiena.

L’occasione nasce dal fatto che sempre domani, alle ore 11,30 presso la sede casentinese di Estra in via Rignano, nella zona del centro commerciale di Bibbiena, si inaugurerà la stazione di ricarica per veicoli elettrici. Questa innovativa istallazione è promossa da Estra, azienda sempre attenta allo sviluppo sostenibile. All’inaugurazione saranno presenti Francesco Macrì, Presidente di Estra S.p.A. , Alessandro Piazzi, Amministratore Delegato e Daniele Bernardini, Sindaco del Comune di Bibbiena. Alla cerimonia, in cui si parlerà del futuro della mobilità elettrica nel nostro territorio, sono stati inviati anche gli amministratori del Casentino e alcuni importanti imprenditori locali. All’inaugurazione saranno presenti anche alcuni ragazzi dell’Istituto tecnico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una lezione sull’energia e lo sviluppo sostenibile presso l’Isiss Fermi di Bibbiena. Macrì incontra gli studenti

ArezzoNotizie è in caricamento