CasentinoNotizie

Cento mascherine alla Rsa di Serravalle, la responsabile: "Tamponi fatti, ufficiosamente sappiamo che va tutto bene"

Oggi pomeriggio il sindaco di Bibbiena Filippo Vagnoli accompagnato dagli assessori Francesco Frenos, Martina Cipriani e Francesca Nassini, si è recato presso le Rsa di Serravalle e di Bibbiena per portare un pacco contenente cento mascherine

Oggi pomeriggio il sindaco di Bibbiena Filippo Vagnoli accompagnato dagli assessori Francesco Frenos, Martina Cipriani e Francesca Nassini, si è recato presso le Rsa di Serravalle e di Bibbiena per portare un pacco contenente cento mascherine di protezione personale.

Con l’occasione sono state donate anche due uova di cioccolato giganti che erano state date alla Giunta dai Dipendenti della Coop di Bibbiena a fini benefici.

“Innanzitutto un grazie per il gesto a tutti i dipendenti della Coop di Bibbiena. Sono rimasto colpito - ha detto il sindaco - da questa cosa: delle persone che vivono qui hanno deciso di donare queste uova per fini benefici. Un gran bel modo per dirci che ci sono vicini, ringrazio tutti. Poi una sguardo alle nostre Rsa. Per ora, grazie anche alla fortuna ma anche un monitoraggio e attenzione continui degli operatori, nelle nostre strutture non ci sono state casistiche importanti. Se pensiamo a situazioni molto vicino a noi, dobbiamo considerarci anche in questo frangente dei privilegiati”.

Per quanto riguarda i tamponi interviene Antonella Orlandi Responsabile della Rsa di Serravalle: “I tamponi sono stati fatti a tutti i dipendenti e a tutti gli ospiti sia della Rsa che della Rsd, ad oggi non ci sono risposte ufficiali, ma ufficiosamente sappiamo che va tutto bene. Per quanto riguarda lo stato d’animo dei nostri ospiti che dire? Non è facile il momento per loro, ma grazie a i nostri operatori sono abbastanza tranquilli. Il nostro non è un lavoro facile. Ai dipendenti abbiamo chiesto dei sacrifici importanti ma sono estremamente soddisfatta di come si stanno svolgendo le cose per cui ringrazio tutti. Un grazie di nuovo al sindaco che per la seconda volta ci ha portato le mascherine”.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Nella Rsa di Bibbiena i tamponi per degenti e dipendenti verranno fatti nei prossimi giorni, come confermato dalla responsabile Suor Reji. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • LIVE | Regionali, euforia nel centrosinistra. Giani: "Dedico la vittoria a mia moglie". Exit Poll Tg1: Ghinelli tra il 46,5 e il 50,5%

  • Calciomercato dilettanti, la tabella dei trasferimenti

  • Referendum, regionali e amministrative: ecco come si vota

  • Regionali 2020: tutti i nomi dei candidati al consiglio toscano. 102 aretini in corsa

  • Regionali: Giani è governatore, Ceccardi conquista l'Aretino, Pd il partito più votato. I dati

  • Elezioni Arezzo, affluenza ore 23: alle comunali è del 47,26%. Regionali e referendum: i dati comune per comune

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
ArezzoNotizie è in caricamento