rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Bibbiena Bibbiena

Lavori del Comune a rotazione tra le aziende del territorio: nasce l'albo

L'iniziativa dell'amministrazione di Bibbiena. L’albo è diviso in tre sezioni: fornitori di beni, prestatori di servizio, esecutori di lavori 

L’amministrazione di Bibbiena ha stilato un elenco di aziende da chiamare a rotazione per i lavori di manutenzione sul territorio.

Il sindaco Filippo Vagnoli commenta: “Il progetto è nato dall’incontro  con gli artigiani locali. Sono particolarmente soddisfatto di questo progetto che porta garanzie maggiori e trasparenza verso i nostri cittadini”.

L’albo è diviso in tre sezioni: fornitori di beni (ferramenta, attrezzature carburanti, materiali), prestatori di servizio (manutenzione ordinaria e straordinari autoparco comunale), esecutori di lavori (come lavori edili stradali, pulizia e taglio verde, lavori edili al patrimonio, lavori all’impiantistica).

Gli operatori economici dovranno indicare nella domanda di iscrizione le categorie merceologiche nella quali richiedono di essere inseriti e possono farlo per più categorie.

Gli operatori economici che intendono iscriversi all’elenco devono compilare l’apposito modulo di domanda, nonché l’autocertificazione del possesso dei requisiti di ordine speciale firmati digitalmente ed inviati esclusivamente tramite posta certificata all’ufficio protocollo del Comune bibbiena@postacert.toscana.it

L’iscrizione non avrà scadenza, l’albo verrà costantemente aggiornato senza scadenze temporali e la richiesta di iscrizione potrà avvenire in ogni momento dell’anno.

Per qualsiasi informazione relativa al presente avviso è possibile rivolgersi all’Ufficio Manutenzioni del Comune di Bibbiena manutenzione@comunedibibbiena.gov.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori del Comune a rotazione tra le aziende del territorio: nasce l'albo

ArezzoNotizie è in caricamento