rotate-mobile
Bibbiena Bibbiena

La Campaldino tennis dà il via alla raccolta fondi per l'ospedale di Bibbiena

Al via la raccolta fondi per l’ospedale di Bibbiena, il presidente dell’Unione dei Comuni Remo Ricci: “Aiutiamo anche la sanità del nostro territorio”

La Campaldino Tennis di Poppi, in questo momento di grande emergenza nel quale tutto il paese è impegnato a contrastare il diffondersi del Covid-19, vuol essere da supporto alle istituzioni e in particolare al mondo sanitario in prima linea in questa difficile e inedita battaglia. Sempre vicina alla gente e in particolare ai giovani e alle loro famiglie, l’associazione ha organizzato una raccolta di fondi per l’acquisto di materiale sanitario da mettere a disposizione del reparto di rianimazione del nostro Ospedale del Casentino e degli operatori sanitari impegnati nel primo soccorso. “E’ una bellissima iniziativa, invito i cittadini a partecipare e a dare un contributo, che anche se piccolo può rivelarsi utile ad aiutare il nostro sistema sanitario e il nostro ospedale. In questo momento data l’emergenza, c’è bisogno di noi”. 

Chi vorrà, potrà fare una donazione usando il seguente Iban: 

IT95I0311171580000000011064 intestato a U.P. Campaldino Poppi con la causale "aiutiamo il nostro ospedale" Oppure utilizzando Pay Pal e la seguente email: campaldinotennis@gmail.com  

A supportare questa iniziativa, nell’anno in cui si celebra il 55° anniversario dalla fondazione societaria, sarà possibile inviare al periodico CasentinoPiù una foto con un cartello e la scritta dello slogan dell’iniziativa: aiutiamoilnostrospedale Facciamo vedere che cuore grande hanno i casentinesi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Campaldino tennis dà il via alla raccolta fondi per l'ospedale di Bibbiena

ArezzoNotizie è in caricamento