rotate-mobile
Subbiano

Sorpresa per gli Esordienti del Subbiano: all'allenamento c'è Giaccherini

La pausa del campionato ha portato in dote un bel regalo al vivaio del Subbiano e in particolare agli Esordienti A. Ieri sera al campo di allenamento si è presentato infatti Emanuele Giaccherini. Il centrocampista del Napoli, originario di Talla...

La pausa del campionato ha portato in dote un bel regalo al vivaio del Subbiano e in particolare agli Esordienti A. Ieri sera al campo di allenamento si è presentato infatti Emanuele Giaccherini. Il centrocampista del Napoli, originario di Talla, ha approfittato della pausa del campionato per tornare nel suo Casentino.

C'è stata così anche l'occasione di fare una visita alla squadra degli Esordienti A che si stava allenando. La società gialloblù ha così postato su Facebook alcune foto che ritraggono Giaccherini in compagnia dei ragazzi del Subbiano.

Giaccherini è da sempre molto legato al proprio territorio. Prima di approdare in Serie A il giocatore classe 1985 ha militato nelle giovanili del Rassina per poi approdare all'Arezzo e quindi al Bibbiena dal quale fu poi prelevato dal Cesena.

Emanuele Giaccherini è stato inoltre il primo giocatore della Nazionale di Antonio Conte ad andare in gol nell'Europeo 2016 aprendo la strada degli azzurri al successo sul Belgio. Twitter @ArezzoNotizie
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpresa per gli Esordienti del Subbiano: all'allenamento c'è Giaccherini

ArezzoNotizie è in caricamento