CasentinoNotizie

Sorpresa per gli Esordienti del Subbiano: all'allenamento c'è Giaccherini

La pausa del campionato ha portato in dote un bel regalo al vivaio del Subbiano e in particolare agli Esordienti A. Ieri sera al campo di allenamento si è presentato infatti Emanuele Giaccherini. Il centrocampista del Napoli, originario di Talla...

Giaccherini_Subbiano

La pausa del campionato ha portato in dote un bel regalo al vivaio del Subbiano e in particolare agli Esordienti A. Ieri sera al campo di allenamento si è presentato infatti Emanuele Giaccherini. Il centrocampista del Napoli, originario di Talla, ha approfittato della pausa del campionato per tornare nel suo Casentino.

C'è stata così anche l'occasione di fare una visita alla squadra degli Esordienti A che si stava allenando. La società gialloblù ha così postato su Facebook alcune foto che ritraggono Giaccherini in compagnia dei ragazzi del Subbiano.

Giaccherini è da sempre molto legato al proprio territorio. Prima di approdare in Serie A il giocatore classe 1985 ha militato nelle giovanili del Rassina per poi approdare all'Arezzo e quindi al Bibbiena dal quale fu poi prelevato dal Cesena.

Emanuele Giaccherini è stato inoltre il primo giocatore della Nazionale di Antonio Conte ad andare in gol nell'Europeo 2016 aprendo la strada degli azzurri al successo sul Belgio. Twitter @ArezzoNotizie

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dramma sulle piste da sci. Imprenditore aretino perde la vita

  • Le classifiche dalla serie C alla Terza categoria | 2019/2020

  • Coronavirus, Arezzo fa prevenzione. Dal Ministero: "Isolamento obbligatorio in caso di contatto con infetti"

  • Sfida "spaccatesta": genitori in allarme. Il violento gioco di moda sui social

  • Aereo dirottato. Pupo bloccato a New York: "Spero di arrivare in tempo per il GfVip"

  • Le dieci regole d’oro contro il Coronavirus: il decalogo delle farmacie aretine

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento