CasentinoNotizie

Spesa a domicilio: il comune di Chiusi della Verna attiva il servizio gratuito

L’amministrazione comunale invita tutte le attività commerciali ad aderire all’iniziativa contattando i seguenti numeri: 0575599635 per i residenti a Corsalone, 0575599631 per i residenti in Vallesanta e a Chiusi

Il comune di Chiusi della Verna data l’esigenza sanitaria nazionale, ha deciso di attivare da domani 11 marzo, il servizio di consegna della spesa a domicilio alle persone anziane, ai disabili, a tutti coloro che sono affetti da gravi patologie e che non hanno familiari che possono occuparsi di questa necessità. Il servizio sarà attivo dalle 9,30 alle 12,30 dal lunedì al venerdì. L’acquisto dei prodotti avverrà solo all’interno del territorio comunale e la consegna sarà effettuata dagli operai del comune. L’amministrazione comunale invita tutte le attività commerciali ad aderire all’iniziativa contattando i seguenti numeri, che sono gli stessi da chiamare per la prenotazione della spesa: 0575599635 per i residenti a Corsalone, 0575599631 per i residenti in Vallesanta e a Chiusi.

Nel rispetto delle norma vigenti, sia l’acquisto che la consegna avverranno rispettando la distanza di almeno un metro e con l’utilizzo di mascherine.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

“In un momento così delicato abbiamo deciso di far sentire la nostra presenza alle categorie più deboli, ovvero anziani, malati e disabili – ha dichiarato il sindaco Giampaolo Tellini – gli uffici e gli operai saranno a disposizione per fornire la spesa a chi è solo e ha bisogno di beni di prima necessità. E’ importanti restare uniti per superare al meglio questo brutto momento, nessuno sarà lasciato solo”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • "Telefonate con offese e insulti omofobi dopo la partecipazione a 4 Ristoranti": il racconto di Mariano

  • Le classifiche dalla serie C alla Terza categoria | 2019/2020

  • Schianto in moto, muore a 39 anni Thomas Lorenzetti

  • Insetti in casa: scutigera, perché conviene non ucciderla

  • Morto durante un giro in moto: l'amico Gamurrini ha tentato di salvarlo. Agnelli: "Sconvolti"

  • Spunta una "spada nella roccia" in provincia di Arezzo

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento