CasentinoNotizie

Riparte l'attività dell'Accademia Casentinese

In attesa di poter presto tornare ad ascoltare i conferenzieri nel Castello del Landino, l’Accademia ha deciso di spostare provvisoriamente le proprie attività online

Nei mesi trascorsi le vicissitudini del Paese hanno imposto a tutti delle strette misure di limitazione della nostre libertà personali. In questo contesto, l'Accademia Casentinese ha ovviamente dovuto sospendere le proprie attività in presenza e rivedere il corposo programma che era già in fase avanzata di preparazione. Adesso che le persone stanno gradualmente tornando alle loro vite non è comunque ancora il momento di abbassare la guardia, ma neppure di rinunciare al ruolo di divulgazione che da oltre cinquant’anni svolgiamo in questa vallata.

In attesa di poter presto tornare ad ascoltare i conferenzieri nel Castello del Landino, l’Accademia ha deciso quindi di spostare provvisoriamente le proprie attività online.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Ai social network, con i quali da tempo divulghiamo le nostre attività, si aggiunge quindi un sito internet finalmente attivo e pronto a fungere da primo e ufficiale punto di riferimento per la nostra istituzione. Abbiamo quindi predisposto un programma di interventi e attività, comunicato a partire da martedì 2 giugno su www.accademiacasentinese.com. Vi invitiamo tutti a visitare la pagina. Siamo fiduciosi che questa nuova piattaforma ci permetterà di espandere la nostra capacità di dare un contributo al dibattito culturale in atto in questi difficili tempi di sfide e trasformazioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Vasco Rossi incontra Scanzi e Mastandrea: "Saluti dall'Italia, quella bella"

  • Calciomercato dilettanti, la tabella dei trasferimenti

  • Sveglia prima dell'alba e naso all'insù: ecco come non perdersi la cometa Neowise

  • Un'altra vittima in moto: scontro fatale per un 61enne. Era presidente del Consorzio Agrario di Ancona

  • Il prof Caremani: "Attenzione, il virus non è più buono d'estate. E i politici diano l'esempio, vedo foto da irresponsabili"

  • Coronavirus, nuovo caso in Valdichiana: si tratta di un minore. Asl al lavoro per ricostruire i contatti

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento