rotate-mobile
Casentino Talla

Due ragazzi scoperti con un tesoro di profumi Dior, Bulgari e Chanel contraffatti

Sequestrate 61 confezioni delle più note maison di moda. Denunciati un 19enne e un 29enne per commercio di articoli contraffatti e ricettazione

Ieri pomeriggio i carabinieri della stazione di Talla hanno denunciato due giovani italiani, 29 e 19 anni, originari di Napoli, per commercio di profumi contraffatti e ricettazione.

I due, la cui auto era stata già segnalata come sospetta da alcuni cittadini, sono stati intercettati in via Cesare Battisti. Una volta identificati e verificata a loro carico l’esistenza di precedenti di polizia specifici per truffa e commercio di prodotti contraffatti, i carabinieri hanno deciso di effettuare la perquisizione dell’auto su cui viaggiavano, trovando all'interno 61 confezioni di profumi contraffatti, da uomo e da donna, riproducenti i marchi delle più note maison di moda, tra cui Bulgari, Dior e Chanel. Ingente il valore dei prodotti falsi che avrebbero potuto essere immessi in commercio.

A carico dei due è quindi scattata la denuncia in stato di libertà e la proposta del foglio di via obbligatorio dal comune di Talla.

I carabinieri stanno verificando la commissione nella zona di eventuali truffe a danno di esercizi commerciali e di privati cittadini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due ragazzi scoperti con un tesoro di profumi Dior, Bulgari e Chanel contraffatti

ArezzoNotizie è in caricamento