rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Poppi Poppi

Selezioni Miss Italia 2019. A Poppi le bellezze della Toscana si sfidano

L'inizio della serata è per le 21,30 con le finaliste provenienti da tutta la Toscana che saranno presentate da una voce storica del concorso come Raffaello Zanieri

Questa sera, giovedì 8 agosto, Poppi ospita per la seconda volta la finale regionale di Miss Miluna Toscana del concorso di Miss Italia 2019. 

La  manifestazione si svolgerà in piazza della Repubblica e sarà organizzata dalla scuderia Etruria Racing e da Tuscany Sport Service con il patrocinio del comune di Poppi e il contributo di sponsor locali.

La vincitrice di Miss Miluna Toscana accederà di diritto oltre che alla finale regionale di miss Toscana 2019 in programma per giovedì 22 agosto a Casciana Terme, anche alle prefinali nazionali che si svolgeranno a partire dal 26 al 29 agosto a Mestre e dal 30 agosto al 6 settembre a Jesolo.

L'inizio della serata è per le 21,30 con le finaliste provenienti da tutta la Toscana che saranno presentate da una voce storica del concorso come Raffaello Zanieri.

Ad occuparsi dell’organizzazione, come avviene ormai da 38 anni, Gerry Stefanelli della “Syriostar”di Montecatini Terme responsabile del concorso per la Toscana e la Liguria.

IL GRUPPO DELLE SEMIFINALISTE NAZIONALI TOSCANE ALLE PREFINALI DI JESOLO 2018-4

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Selezioni Miss Italia 2019. A Poppi le bellezze della Toscana si sfidano

ArezzoNotizie è in caricamento