rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Poppi

Laser contro gli avversari e petardi. Multate Poppi e Castiglionese

Oltre 1200 euro di multa. A tanto ammonta l'insieme delle sanzioni nei confronti delle società aretine comminate dal Giudice Sportivo nei campionati regionali. In Promozione il Soci dovrà pagare 130 euro di ammenda per la presenza di “persone...

Oltre 1200 euro di multa. A tanto ammonta l'insieme delle sanzioni nei confronti delle società aretine comminate dal Giudice Sportivo nei campionati regionali.

In Promozione il Soci dovrà pagare 130 euro di ammenda per la presenza di “persone estranee nel recinto di gioco a fine gara”. 160 euro sono stati inflitti al Vaggio (Seconda Categoria) per “aver causato danni allo spogliatoio”. Ben più consistenti le multe per Poppi e per la Juniores della Castiglionese, ques'ultima impegnata nel torneo regionale.

Il Poppi paga a caro prezzo - per la cronaca 450 euro - “l'uso di luci laser nei confronti dei calciatori avversari” mentre i gialloviola dovranno sborsare 500 euro per lo “scoppio di petardi nel settore riservato alla società ospitante prima dell'inizio della gara”.

Articoli correlati:

Giudice Sportivo, stangata per due baby calciatori Twitter @ArezzoNotizie

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Laser contro gli avversari e petardi. Multate Poppi e Castiglionese

ArezzoNotizie è in caricamento