rotate-mobile
Casentino

Nuove Acque al lavoro a Castel San Niccolò

Per eseguire un'attività di manutenzione straordinaria del deposito idrico in località Campacci nel Comune di Castel San Niccolò, i tecnici di Nuove Acque saranno al lavoro giovedì 3 dicembre dalle 9.00 alle 13.00. In questo orario, potrebbero...

Per eseguire un'attività di manutenzione straordinaria del deposito idrico in località Campacci nel Comune di Castel San Niccolò, i tecnici di Nuove Acque saranno al lavoro giovedì 3 dicembre dalle 9.00 alle 13.00.

In questo orario, potrebbero verificarsi momentanee sospensioni dell’erogazione idrica e abbassamenti di pressione in località Spedale, località Ponte d’Arno, via Europa, Case Sparse, via Pegomas, via Nenni, via Donacato, località Montanino e via Togliatti.

Nella stessa giornata di giovedì 3 dicembre, dalle 8:30 alle 16:30, verrà eseguita anche un'attività di manutenzione straordinaria dell'acquedotto a servizio del Capoluogo del Comune di Sansepolcro.

Nel lasso di tempo indicato, si verificherà la sospensione dell'erogazione idrica in via D. Sbragi, Don Ivano Ricci, Della Cappellina, F. Folli, C. Canozzi, C. Fantoni e Madonna Del Latte. Inoltre, non è da escludere il verificarsi di momentanei abbassamenti di pressione nelle zone limitrofe.

In entrambi i casi, ripristinando il servizio, potranno verificarsi momentanee fuoriuscite di acqua torbida, fenomeno di breve durata che non andrà a pregiudicare la qualità della risorsa distribuita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuove Acque al lavoro a Castel San Niccolò

ArezzoNotizie è in caricamento