CasentinoNotizie

E' morto l'imprenditore Colaiacovo, fondatore della Colacem di Rassina

E' morto all'età di 85 anni Giovanni Colaiacovo, fondatore con i fratelli Pasquale, Franco e Carlo di Colacem, di cui ancora oggi era presidente, e delle società appartenenti al gruppo Financo. Colacem ha anche una sede in Casentino, a Rassina

E' morto all'età di 85 anni Giovanni Colaiacovo, fondatore con i fratelli Pasquale, Franco e Carlo di Colacem, di cui ancora oggi era presidente, e delle società appartenenti al gruppo Financo. Colacem ha anche una sede in Casentino, a Rassina.

L'imprenditore di Gubbio era ricoverato da alcuni giorni all'ospedale di Branca, a seguito di un malore improvviso dal quale non si era più ripreso, spiega PerugiaToday.

Il cordoglio dell'amministrazione di Castel Focognano

Giovanni era conosciuto nel paese casentinese, dove si era recato più volte in visita nella sua azienda. Anni fa l’amministrazione comunale di Castel Focognano gli aveva conferito la cittadinanza onoraria, riconoscendo il ruolo importante dell’azienda per il territorio. Recentemente Colaiacovo, insieme ai fratelli, si era reso protagonista di un importante gesto di solidarietà donando 20 mila euro alla Asl aretina per l’acquisto di due ventilatori.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il sindaco di Castel Focognano Lorenzo Remo Ricci si unisce al dolore della famiglia per la perdita di un grande imprenditore, ma anche di un grande uomo, ricordato da tutti come sorridente, generoso e molto disponibile. “Voglio esprimere dispiacere e cordoglio alla famiglia Colaiacovo da parte di tutta l’amministrazione comunale – ha detto Ricci – Giovanni era una figura di spicco del mondo economico e imprenditoriale, ma ha sempre sostenuto anche le molteplici iniziative sociali e associative del territorio.”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Vasco Rossi incontra Scanzi e Mastandrea: "Saluti dall'Italia, quella bella"

  • Calciomercato dilettanti, la tabella dei trasferimenti

  • Sveglia prima dell'alba e naso all'insù: ecco come non perdersi la cometa Neowise

  • Un'altra vittima in moto: scontro fatale per un 61enne. Era presidente del Consorzio Agrario di Ancona

  • Il prof Caremani: "Attenzione, il virus non è più buono d'estate. E i politici diano l'esempio, vedo foto da irresponsabili"

  • Coronavirus, nuovo caso in Valdichiana: si tratta di un minore. Asl al lavoro per ricostruire i contatti

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento