rotate-mobile
Casentino Chiusi della Verna

Farini vice sindaco di Chiusi della Vena: i nomi in giunta. Tellini: "Un po' conservatori, un po' rivoluzionari"

L'annuncio della nuova squadra di Governo del comune del Casentino, il primo cittadino: "Nei prossimi giorni organizzeremo i gruppi di  lavoro con i consiglieri"

Il consiglio comunale di Chiusi della Verna si è insediato sabato 13 giugno: Sirio Farini è il vice sindaco, Giorgio Giorgi è assessore, a Stefano Sassoli è andata la delega alle politiche sociali, Paolo Ammanati è il capo gruppo.

Il sindaco Giampaolo Tellini nei prossimi giorni organizzerà dei gruppi di  lavoro con i consiglieri per iniziare fin da subito il programma.

La famiglia si è allargata: nella precedente amministrazione eravamo 7 consiglieri di maggioranza, mentre nei prossimi 5 anni saremo 10 consiglieri di maggioranza più il sindaco. Ripartiamo da un gruppo coeso, con uno spirito un po’ conservatore e un po’ rivoluzionario, e con tanta voglia di lavorare per il bene di Chiusi della Verna – ha dichiarato Tellini –  i cittadini hanno partecipato numerosi all’insediamento di sabato scorso, dimostrando ancora una volta fiducia nei confronti di questa amministrazione, confermata alle elezioni amministrative con un consenso da record”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Farini vice sindaco di Chiusi della Vena: i nomi in giunta. Tellini: "Un po' conservatori, un po' rivoluzionari"

ArezzoNotizie è in caricamento