rotate-mobile
Casentino Castel Focognano

Castel Focognano, Rosini è il vice di Ricci: ecco la giunta e le deleghe (anche ai consiglieri)

Primo consiglio comunale, sono quattro gli assessori nel nuovo governo del comune a sostegno del sindaco. Le deleghe distribuite anche a quattro consiglieri di maggioranza

Grande partecipazione al primo consiglio comunale di Castel Focognano, che si è svolto mercoledì 5 giugno alle 21 in seduta pubblica nell’Auditorium “27 gennaio giorno della memoria” presso il plesso scolastico. Il sindaco Lorenzo Remo Ricci ha ufficializzato la composizione della giunta ed ha deciso di assegnare parte delle deleghe anche agli altri consiglieri di maggioranza.

L'opposizione: "Alcune opere pubbliche sono già finanziate"

La nuova giunta e le deleghe

Il vicesindaco e assessore ai lavori pubblici, urbanistica, infrastrutture e commercio è Marco Rosini; l’assessore al decoro urbano, manutenzione, viabilità, eventi e manifestazioni è Giuseppe Pietrini, l’assessore alla cultura e scuola è Rosetta Chianucci, l’assessore alle pari opportunità, volontariato e rapporti con le associazioni è Katia Agostini, il portavoce del sindaco con deleghe alle relazioni con il pubblico, al sociale e alle politiche di inclusione è Dario Sassoli, delega allo sport e tempo libero, politiche giovanili e comunicazione pubblica a Lorenzo Bartolini, delega allo sviluppo, tutela e promozione ambiente e territorio ad Andrea Borri, delega al turismo a Paolo Cavallucci.

La nuova composizione del Consiglio Comunale di Castel Focognano

Ringrazio tutti coloro che hanno risposto così fortemente e con entusiasmo al mio invito partecipando numerosi al nostro primo consiglio comunale - ha dichiarato Ricci - ho colto la voglia di cambiamento e la fiducia nella nostra squadra. Lavoreremo duramente per rispettare gli impegni presi e le promesse fatte.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castel Focognano, Rosini è il vice di Ricci: ecco la giunta e le deleghe (anche ai consiglieri)

ArezzoNotizie è in caricamento