rotate-mobile
Casentino

Casentino, mercoledì 9 dicembre chiusi il Cup e l’Anagrafe Assistiti

Il sistema Voip sta arrivando anche in Casentino. E’ la nuova frontiera del sistema di comunicazione voce e nell’arco di poco tempo sarà utilizzato da tutta l’Azienda sanitaria per abbassare i costi e migliorare la qualità di servizi...

Il sistema Voip sta arrivando anche in Casentino. E’ la nuova frontiera del sistema di comunicazione voce e nell’arco di poco tempo sarà utilizzato da tutta l’Azienda sanitaria per abbassare i costi e migliorare la qualità di servizi.

Ovviamente nella fase di passaggio dal sistema precedente al Voip, si possono creare dei disagi agli operatori e agli utenti.

Mercoledì 9 dicembre per l’intera mattinata, in coincidenza con la sostituzione del centralino e la predisposizione dei nuovi apparati, sarà chiuso il servizio di anagrafe assistiti e il Cup della sede di Distretto di Bibbiena, in via G. Di Vittorio, località Colombaia.

Distacchi momentanei avverranno anche nelle altre sedi della Asl, ma saranno di pochi minuti.

Per quanto riguarda le attività di Cup, queste resteranno regolari presso l’ospedale di Bibbiena (sportelli potenziati), alle Case della Salute di Ponte a Poppi e Rassina, all’ex ospedale di Stia e nelle farmacie del comprensorio casentinese che hanno attivo il servizio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casentino, mercoledì 9 dicembre chiusi il Cup e l’Anagrafe Assistiti

ArezzoNotizie è in caricamento