rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Capolona

Capolona, riparte la rassegna Fulgorazione

Venerdì 13 novembre ore 21,15 al Cinemateatro “Fulgor” di Capolona riparte  la rassegna FulgorAzione con un evento musicale di grande spessore: brillerà in tutta la sua magnificenza l’arpa di Jasna Corrado Merlak. L’arpa è uno fra i più antichi...

Venerdì 13 novembre ore 21,15 al Cinemateatro “Fulgor” di Capolona riparte la rassegna FulgorAzione con un evento musicale di grande spessore: brillerà in tutta la sua magnificenza l’arpa di Jasna Corrado Merlak. L’arpa è uno fra i più antichi strumenti musicali, risale infatti al quarto millennio avanti Cristo: “strumento da sogno”, come lo definì il grande filosofo Platone.

Con la appassionata e competente direzione artistica del M° Roberto Fabbriciani, FulgorAzione è ormai una delle più importanti e ricche rassegne culturali che si svolgono nel territorio aretino grazie ad un ricco e variegato programma. Un impegno svolto con passione da Giacobbe Giusti, presidente della Associazione culturale “Fulgor”, con il sostegno del Comune di Capolona, che nel tempo ha raccolto un pubblico di appassionati capace di apprezzare fino in fondo scelte musicali e cinematografiche raffinate, che hanno privilegiato opere di grande interesse e spesso di rara esecuzione.

Venerdì 13 novembre al CinemaTeatro “Fulgor” si potrà apprezzare e partecipare ad un evento straordinario: Jasna Corrado Merlak, artista raffinata ed eclettica, eseguirà musiche che faranno apprezzare e scoprire l’armonia che solo l’arpa esalta quando è suonata da una grande interprete. Serata quindi da non perdere al “Fulgor” di Capolona.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Capolona, riparte la rassegna Fulgorazione

ArezzoNotizie è in caricamento