rotate-mobile
Capolona

Amministrative, Bellezza candidato a Pergine-Laterina contro Neri. Futuro per Capolona sfida Ciolfi

Ultime riunioni organizzative per completare l'organico della lista e poi Futuro per Capolona si presenterà alla cittadinanza. Si chiama così infatti la lista civica che si definisce trasversale che esprimerà un altro candidato a sindaco per il...

Ultime riunioni organizzative per completare l'organico della lista e poi Futuro per Capolona si presenterà alla cittadinanza. Si chiama così infatti la lista civica che si definisce trasversale che esprimerà un altro candidato a sindaco per il comune di Capolona, il secondo in ordine di popolazione che andrà al voto in provincia di Arezzo per le amministrative del 10 giugno. Il candidato a sindaco dicono sia pronto e si tratterebbe di una figura imprenditoriale nota e ben radicata nel territorio. Sarà lo sfidante del sindaco uscente, Alberto Ciolfi candidato del Pd.

Qualcosa si muove anche nel comune di Pergine-Laterina dove il Partito Democratico ha blindato la candidato dell'ex sindaco di Pergine Simona Neri, la paladina della lotta alle ludopatie, che a questo punto ha anche uno sfidante. Si tratta di Stefano Bellezza, già consigliere comunale nel Comune di Laterina. Guiderà la lista civica nata nel centro destra. La sua candidatura, fanno sapere come sia nata "a seguito di partecipati incontri con i cittadini ed esponenti della politica locale e della società civile".

Non tutto è ancora ben definito e soprattutto non è chiaro cosa farà il Movimento Cinque Stelle, ma entro pochi giorni tutto si dipanerà, entro mezzogiorno del 12 maggio le liste dovranno essere depositate, pena l'esclusione dalla corsa elettorale.

/politica/e-gia-campagna-elettorale-il-10-giugno-si-vota-a-capolona-caprese-e-pergine-laterina-ciolfi-ci-riprova-possibile-sfida-tra-ex-sindaci-neri-palazzeschi/

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amministrative, Bellezza candidato a Pergine-Laterina contro Neri. Futuro per Capolona sfida Ciolfi

ArezzoNotizie è in caricamento