rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Bibbiena Bibbiena

Confartigianato, ecco un seminario su alimentazione per imprese e consumatori del Casentino

Lunedì 28 ottobre si parla di Informazioni al consumatore, sanzioni e soluzioni operative

Appuntamento alle 16.00 nella Sala Conferenze di Confartigianato a Bibbiena, Nucleo Casamicciola 40/D dove Confartigianato Alimentazione ha organizzato un seminario destinato alle aziende alimentari e incentrato sulle informazioni obbligatorie da fornire al Consumatore dettate dal regolamento europeo 1169/2011. Un’occasione di aggiornamento professionale e di confronto grazie anche alla presenza della USL Toscana Sud Est che ricorderà i vari adempimenti da assolvere per evitare sanzioni e che sarà a disposizione per domande ed approfondimenti da parte delle imprese.

Il Seminario avrà inoltre lo scopo di presentare un’interessante soluzione operativa per le imprese artigiane, ovvero il software di Confartigianato Alimentazione Primo Label, per ottemperare autonomamente agli obblighi previsti e in esclusiva per le imprese associate.

L'ingresso al seminario è gratuito, per ogni informazione aggiuntiva è possibile contattare la Coordinatrice di Confartigianato Alimentazione Gigliola Fontani (Tel. 0575314210 -gigliola.fontani@artigianiarezzo.it) o Roberto Biancucci per Confartigianato Casentino (Tel. 0575314501 – roberto.biancucci@artigianiarezzo.it)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Confartigianato, ecco un seminario su alimentazione per imprese e consumatori del Casentino

ArezzoNotizie è in caricamento