rotate-mobile
Bibbiena Bibbiena

M5S Casentino: "Solidarietà ai lavoratori ex Mabo". I pentastellati lanciano i meet up settimanali

L'invito è quello rivolto alle istituzioni locali affinché prendano una posizione chiara e decisa in merito al destino della ex Mabo.
Sono i portavoce del Movimento 5 Stelle Casentino a lanciare l'appello alle amministrazioni e politici del territorio i quali, insieme al resto della popolazione, sono stati recentemente spettatori di quello che è il destino dei lavoratori della Granducato Toscana Edilizia ed Energia.

"E' una situazione - fanno sapere dal M5S - che si trascina da anni tra cambi di gestione, curatori fallimentari pagamenti di stipendi e imposte. Il Movimento coglie l’occasione per invitare i lavoratori della Granducato e chiunque altro si trovi in situazioni del genere a partecipare al meetUp settimanale che ha luogo ogni martedì dalle 21 presso l’albergo ristorante Brogi a Bibbiena. Tale invito è esteso a tutti i cittadini che vogliano partecipare al cambiamento anche in vista delle prossime elezioni amministrative. E’ previsto settimanalmente un appuntamento anche a Pratovecchio Stia in via Aldo Moro".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

M5S Casentino: "Solidarietà ai lavoratori ex Mabo". I pentastellati lanciano i meet up settimanali

ArezzoNotizie è in caricamento