rotate-mobile
Bibbiena

Lions Club Casentino: continua l'opera nel centro storico di Bibbiena

Grazie al bando promosso dal Comune di Bibbiena “Il centro si fa bello”, il Lions hanno adottato la parte inerente la cartellonistica per le emergenze storiche. Ma non si sono fermati qui: dopo gli oltre 2 mila euro impiegati per la...

Grazie al bando promosso dal Comune di Bibbiena “Il centro si fa bello”, il Lions hanno adottato la parte inerente la cartellonistica per le emergenze storiche. Ma non si sono fermati qui: dopo gli oltre 2 mila euro impiegati per la cartellonistica dei luoghi storici, l’associazione ha donato a Bibbiena altri quattro cartelli che saranno collocati nel contesto delle scale mobili.

Questa nuova cartellonistica, sarà inaugurata domani alle 12,30.

L’importanza di questa nuova cartellonistica sta proprio nell’obiettivo che si vuole raggiungere con il progetto “Il centro si fa bello” , ossia un luogo di bellezza, una galleria d’arte a cielo aperto. A questo sta alacremente lavorando anche il Cifa, Centro Italiano di Fotografia di Autore il quale, da qui a tre anni, installerà nei punti di maggiore interesse storico ed architettonico, delle gigantografie di foto dei più stimati fotografi internazionali in stretta collaborazione con il Comune di Bibbiena.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lions Club Casentino: continua l'opera nel centro storico di Bibbiena

ArezzoNotizie è in caricamento