CasentinoNotizie

Tutti in palestra a Talla. Riaprende l'attività sportiva. Ducci: “Abbiamo fatto il possibile per il territorio”

"Il nostro è un piccolo comune e con orgoglio siamo riusciti a creare un centro sportivo all’avanguardia che oggi è un centro di ritrovo per le attività dei giovani del territorio”

Dalla pallavolo al pilates, dalla ginnastica artistica al tennis fino alla ginnastica dolce per adulti e ballo: in una palestra completamente rinnovata hanno ripreso il via le tante attività sportive promosse dall'amministrazione e dalle società sportive, con la soddisfazione del sindaco Eleonora Ducci.

“Abbiamo terminato i lavori della palestra comunale a fine maggio e quest’anno i bambini delle scuole e tutti coloro che praticano sport nel nostro comune avranno finalmente la possibilità di frequentare un ambiente rinnovato – ha spiegato la Ducci – abbiamo fatto il possibile per garantire alle famiglie una struttura che fosse al passo con i tempi e che invogliasse le società sportive a mantenere e rinnovare le attività. Ringrazio il vicesindaco Bianchi, che aveva la delega allo sport nel primo mandato, e Baglioni che è l'attuale assessore , che hanno lavorato con impegno per promuovere lo sport nel nostro territorio”. La nuova struttura si presenta con una pavimentazione nuova, infissi, bagno e spogliatoi riqualificati. L’obiettivo dell’amministrazione è quello di mantenere l’offerta sportiva, coinvolgendo in futuro anche altre società, con l'obiettivo di avere giovani e meno giovani in salute e attivi. Per quanto riguarda la gestione del campo sportivo e della palestra stessa, il comune ha stipulato una convenzione con l’associazione sportiva Rassina. Il nostro è un piccolo comune e con orgoglio siamo riusciti a creare un centro sportivo all’avanguardia che oggi è un centro di ritrovo per le attività dei giovani del territorio”.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • "Alla Chiassa non passa più nessuno". Punta la pistola in strada e si filma, ma arriva la Polizia: denunciato

  • Coronavirus, Ghinelli: "Uscite a fare la spesa? Tenete lo scontrino"

  • Medico chirurgo positivo al Covid-19 ricoverato al San Donato

  • E' morta una maestra elementare contagiata da Coronavirus

  • Il messaggio ai suoi 500 dipendenti: "Riguardatevi, torneremo". E' la prima cassa integrazione della Lem in 46 anni

  • "Se porti la mascherina ti guardano e ridono". Ilaria dall'Olanda racconta il Coronavirus: "Abbiamo avviato una raccolta fondi"

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento