CasentinoNotizie

Aperte le iscrizioni ai Centri Estivi nel comune di Castel Focognano

Il servizio verrà attivato con un numero minimo di iscritti. Tutte le informazioni sulla modalità di iscrizione e la modulistica sono disponibili sul sito del comune

Il comune di Castel Focognano comunica che sono aperte le iscrizioni ai centri estivi rivolte ai bambini e ragazzi dai 3 agli 11 anni iscritti alla scuola dell’Infanzia e alla primaria. Il centro estivo viene proposto per il periodo dal 6 luglio al 31 luglio 2020, dal lunedì al venerdì, dalle ore 7,30 alle ore 13,00, con turni di due settimane (dal 6 al 17 luglio e dal 20 al 31 luglio) con possibilità di partecipare ad un singolo turno oppure ad entrambi e si svolgerà negli spazi della Scuola dell’Infanzia di Rassina.

I gruppi saranno divisi per fasce d’età: un educatore ogni 5 bambini da 3 ai 5 anni, un educatore ogni 7 bambini da 6 agli 11 anni, un operatore addetto alla sanificazione. Ciascun gruppo sarà stabile nello stesso spazio e con lo stesso educatore, privilegiando attività all’esterno. Le attività promosse si svolgeranno nel rispetto delle linee guida nazionali e regionali con particolare attenzione agli aspetti igienico-sanitari imposti dalla normativa di contenimento e contrasto alla diffusione del Covid-19. Verrà garantito il triage all’accoglienza, accessi scaglionati di 5/10 minuti, distanziamento di almeno 1 m, protezioni individuali, sanificazione dei locali sia durante che al termine delle attività. I posti disponibili, a causa delle norme di attenzione imposte dalla pandemia, saranno limitati e per l’ammissione verrà formata una graduatoria con criteri di priorità. Il servizio verrà attivato con un numero minimo di iscritti. Tutte le informazioni sulla modalità di iscrizione e la modulistica sono disponibili sul sito del comune.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Calcio in lutto, si è spento Giuseppe Rizza

  • Calciomercato dilettanti, la tabella dei trasferimenti

  • Vasco Rossi incontra Scanzi e Mastandrea: "Saluti dall'Italia, quella bella"

  • Ambulante scopre e tenta di fermare un ladro: aggredito a pugni in faccia. Malvivente arrestato

  • Coronavirus in due famiglie dell'Aretino, ordinanza di Rossi: "Trasferimenti negli alberghi sanitari o multe"

  • Coronavirus, in Toscana 19 nuovi contagi in un giorno: 11 appartengono ad un unico cluster

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento